Home LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ISCRIZIONE Regolamento del Club Leuchtenburg Esperienze naturiste
Home
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
ISCRIZIONE
Regolamento del Club Leuchtenburg
Esperienze naturiste
CLUB LEUCHTENBURG
CONTATTI
  


Solo nei primi anni settanta si riuscì anche alla realizzazione di un meraviglioso campo strappato con fatica ad una palude da pochi ed infaticabili soci. Oggi abbiamo ereditato quel paradiso del Club Leuchtenburg ma soprattutto abbiamo ereditato l'entusiasmo di poter essere naturisti, di poter vivere nudi al contatto con la natura, di essere sereni in un clima dove regna la cordialità e l'amicizia, di essere felici quando, attraverso il nostro modo di essere, altre persone si avvicinano al Naturismo.
In coerenza a quanto sopra abbiamo coniato il nostro motto:
"Siamo una piccola realtà naturista con scarsi mezzi economici, ma abbiamo come ricchezza la serenità, l'allegria e l'amicizia. E queste nostre ricchezze vorremmo condividerle con tutti i naturisti."

 
Oggi il nostro campo è un sito meraviglioso reso tale dall'assiduo ed appassionato lavoro di alcuni soci che lo curano durante tutto l'anno: non abbiamo assolutamente personale dipendente ma solo soci innamorati del nostro Eden e del Naturismo.

DSCN3609             DSCF3721DSCN4759












Per accedere al nostro Campo è obbligatoria la tessera INF-FNI e per diventare socio del Club è richiesta una quota annuale che serve unicamente per garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria del terreno, del verde e dei manufatti. Tutti i chiarimenti vi verranno forniti in loco in occasione della vostra prima visita che potrete fare senza impegno in qualunque momento. sarà solo necessario preavvisarci della vostra visita per essere sicuri che ci sia qualcuno ad occuparsi dell'apertura del cancello e della vostra accoglienza. 

   
Site Map