Prima cisterna acqua calda riscaldata dal sole o dalla legna
Primo steccato del recinto in scorzi di abete
Il Campo anno 70 con piscinetta in muratura e deposito attrezzi

                                  Chi siamo

STORIA IN BREVE DEL CLUB LEUCHTENBURG

Solo nei primi anni settanta si riuscì anche alla realizzazione di un meraviglioso campo strappato con fatica ad un terreno paludoso da pochi entusiasti ed infaticabili soci. Oggi abbiamo ereditato quel paradiso del “Club Leuchtenburg” che noi chiamiamo “EDEN” e soprattutto abbiamo ereditato l’entusiasmo di poter essere naturisti vicino casa, di poter vivere nudi al contatto con la natura, di essere sereni in un clima dove regna la cordialità e l’amicizia, di essere felici quando, imitando il nostro modo di essere, altre persone si avvicinano al Naturismo. Infatti chi non è in linea con questi ideali non è gradito nella nostra compagine.

Con coerenza con quanto sopra abbiamo coniato il nostro motto: “Siamo una piccola realtà naturista con scarsi mezzi economici, ma abbiamo come ricchezza la serenità, l’allegria e l’amicizia. E queste enormi ricchezze vorremmo condividerle con tutti i naturisti”

Oggi il nostro Campo è un sito meraviglioso ma reso tale dall’assiduo ed appassionato lavoro di alcuni soci che lo curano durante tutto l’anno: Non abbiamo personale dipendente ma solo soci che sono innamorati del nostro “EDEN” e del naturismo.

Il nostro motto fondamentale:

Non cerchiamo clienti ma soci!