Cari soci e amici!
SI PREGA LEGGERE ATTENTAMENTE LA PRESENTE CIRCOLARE
NON TORNEREMO PIU’ SULL’ARGOMENTO
APERTURA
UFFICIALE DEL CAMPO: sabato 6 aprile
2024
Riassumo alcune disposizioni deliberate
da Consiglio direttivo ed alle quali e’ obbligatorio attenersi scrupolosamente per il sereno e
buon funzionamento del Campo
1) Giornate di lavoro effettuate: Fine settimana di lavoro 16 e 17 + 23 e 24 marzo, in quanto durante il fine settimana del 31/3 ed 1/4 si è festeggiata la Pasqua e Lunedì di Pasqua.
Lavori eseguiti: eliminazione foglie secche dal prato, ripristino degli attrezzi ed arredi del Campo, pulizia a fondo casetta, armadietti delle stoviglie. Posizionamento nuovo armadio per le stoviglie. Sistemazione, pulizia a fondo ed eventuale scarto delle stoviglie. E’ stato effettuato il ripristino dell’impianto idrico e carico dell’acqua nella cisterna e nel fungo in modo che per le giornate di lavoro sia disponibile acqua calda e fredda.
2) E’ stato tagliato il grande albero in fondo al Campo (lato ovest): ci sarà da dare una grande mano per l’accatastamento della legna in legnaia. (questi lavori, tempo permettendo saranno effettuati e diretti dal responsabile ai lavori al Campo con la collaborazione di soci volenterosi.
3) Ci sarà da smaltire i vari rottami di vecchie demolizioni, plastica etc.
4) Sempre sotto la direzione di un nuovo socio Trentino, ci sarà da sistemare il campo da bocce: anche qui mi aspetto la collaborazione di soci volenterosi.
5) Come deliberato dall’assemblea dei soci e ratificato dagli ultimi CD: Tutti i membri del CD, in assenza del Presidente, acquisiranno la carica di presidente e bisognerà fare capo al membro del direttivo presente in quel momento per ogni esigenza e/o autorizzazione.
6) Entro dal 30 aprile gli armadietti assegnati a soci non ancora in regola con la quota associativa 2024, saranno aperti, svuotati e riassegnati ad altri soci in lista d’attesa. Gli assegnatari degli armadietti sono pregati di controllare il proprio nominativo sulla porta dell’armadietto stesso.
7) Come disposto dall’art. n. 13 “Tutti i frutti del campo appartengono esclusivamente ai proprietari del terreno. La verdura ed i fiori appartengono a coloro cui sono stati affidate le particelle d’orto”. E’ comunque permesso raccogliere qualche frutto da consumarsi in loco ed è vietato portare via sacchetti o cestini di frutta raccolti al Campo (l’inosservanza di quest’ultima norma sarà oggetto di espulsione dal Club).
Un cordialissimo saluto ed un arrivederci a presto nel nostro campo!
IL PRESIDENTE
Giuseppe Ermini